Descrizione
L’I.S.I.S. “A. Rosmini” è lieto di comunicare che, nell’ambito del “Premio Filosofico G. Vico”, due nostre studentesse hanno ricevuto la Menzione d’Onore
L’I.S.I.S. “A. Rosmini” è lieto di comunicare che, nell’ambito del “Premio Filosofico G. Vico”, due nostre studentesse hanno ricevuto la Menzione d’Onore per l’elevata qualità dei loro elaborati e per l’impegno dimostrato:
* Monica Addeo, classe 5A del Liceo Classico;
* Sara Nunziata, classe 5B del Liceo delle Scienze Umane.
Questo prestigioso riconoscimento rappresenta motivo di grande orgoglio per l’intera comunità scolastica e testimonia il valore del percorso formativo svolto quotidianamente con dedizione da studenti e docenti.
Un sentito ringraziamento va a tutti i docenti che, con professionalità, passione e costante supporto, hanno accompagnato e sostenuto le alunne lungo questo significativo percorso di crescita culturale e personale.
******************************************************************************************************************************************************************************************************************