Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si informa che l'INDIRE ha aperto le iscrizioni al percorso di formazione di cui all'oggetto, rivolto ai docenti di Italiano, Inglese e Matematica, nell’ambito del “Piano d’intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione – Formazione sulle competenze di base” (codice progetto: 10.2.7.A4-FSEPON-INDIRE-2021-1). A partire da oggi 4 settembre, le scuole già interessate dalla prima edizione dell'intervento formativo potranno procedere all'iscrizione dei nuovi partecipanti. A partire dal 7 settembre le iscrizioni saranno aperte anche alle altre scuole delle Regioni Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Sul sito INDIRE sono disponibili maggiori informazioni (https://www.indire.it/2023/09/01/progetto-divariaperte-le-iscrizioni-al-percorso-di-diffusione-e-formazione-online-per-un-nuovo-contingente-di-docenti-delleregioni-calabria-campania-puglia-sardegna-e-sicilia/).

Unità di missione per il PNRR - Ufficio IV

I.S.I.S.  "ANTONIO ROSMINI"